Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

martedì 7 gennaio 2020

Svuota la spesa - Gennaio 2020






Ciao, bentrovate/i ! Oggi nuovo "svuota la spesa", video che mi avete richiesto su instagram. Spero che la scelta possa essere anche di vostro interesse. Cosa vorreste vedere nel prossimo video? Fatemi sapere nei commenti. GRAZIE!
Se vi va di supportarmi mettete LIKE a questo video su YOUTUBE   condividetelo o consigliatelo a voce e iscrivetevi al canale.
Per il resto se volete potete seguirmi su:
INSTAGRAM 
FACEBOOK 
YOUTUBE 
Il mio libro appena uscito "PIATTO SANO QUOTIDIANO" Macro 
Il mio primo libro "PIÙ RICETTE SANE MENO RICETTE MEDICHE" Macro 
Per info e collaborazioni info@mipiacemifabene.com
Grazie e buona visione!
Federica

1 commento:

  1. Buongiorno Federica, ti seguo da molto tempo, trovo le tue ricette molto interessanti e invitanti e mi piacerebbe poco per volta "convertire" il resto della famiglia ad una sana alimentazione. Ti posso chiedere cortesemente la varietà della zucca, mi piacerebbe seminarla nel mio orto…… Complimenti per il bellissimo libro e per il blog. Buona giornata
    Paola

    RispondiElimina