Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

lunedì 18 novembre 2013

Federica Gif a "Indovina chi viene a cena" IL VIDEO


Buongiorno amiche e amici di Mipiacemifabene ;-) ! Solo oggi mi sono resa conto di non avere ancora pubblicato sul blog il video del mio intervento a "Indovina chi viene a cena"; trasmissione condotta dallo chef/conduttore Mattia Poggi andata in onda su Arturo tv la sera di Halloween :-D Volete vedere cosa ho preparato? Ecco "servito" il video!



In altre parole Mipiacemifabene ;-) Ciao, alla prossima ricetta! Federica :-) www.mipiacemifabene.com Puoi trovarmi anche su facebook Twitter youtube e se vuoi puoi unirti alla mia pagina di gradimento facebook :-) Grazie! :-D



20 commenti:

  1. Ciao, piacere di conoscerti!!! Guardo subito il video!!!
    A presto e complimenti!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!! Bello vederti così presto!! :-D Un bacione e buona settimana
      Federica :-)

      Elimina
  2. sei fantastica!e sono troppo felice che la cucina "senza", abbia sempre più visibilità.ohh...maaahhh....meno male che sei andata lì col marito, perchè lui ti puntava.ahahah.un bacio grandissimo e complimenti ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehehehe Grazieee!! Ma Mattia Poggi è sposatissimo e un bravissimo ragazzo :-) Si permette di fare certi apprezzamenti perché è un tipo limpido che non ha niente da nascondere. Un bacione grande grande e a prestissimo!!!!
      Federica :-***

      Elimina
  3. Che meraviglia rivederti!!!! Bravissima Fede!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Che brava che sei!!!! Allegra e solare, per niente emozionata o almeno non si vedeva! Mattia poi fa sentire subito a proprio agio tutti quelli che vanno in trasmissione da lui.
    E bellissima anche la ricetta, la piada ripiena così è strepitosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Any!! E' verissimo; Mattia è molto gentile e professionale :-) Ti devo contraddire solo su una cosa... Ero emozionatissima ma sono felice che non traspariva più di tanto :-D Un abbraccio e grazie ancora per essere passata :-)
      Federica :-)

      Elimina
    2. Sei stata bravissima, certo l'emozione era inevitabile. Complimenti anche per il look!!!!!

      Elimina
  5. Brava Fede! Seguivo sempre Mattia (che bel pezzo di Chef :-D), ma adesso faccio fatica a vedere Arturo da quando e ' cambiato il canale sul digitale uff! Baci luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, che peccato Luisa... Anche a me è capitato di non riuscire a vedere per un periodo Arturo poi ho rifatto la sintonizzazione ed è ricomparso magicamente sul 181 :-) E' un canale che guardo spesso :-) Magari potresti provare anche tu. Grazie mille per i complimenti e per essere passata! Un abbraccio
      Federica :-)

      Elimina
  6. Che figataaaaaaaa sei bravissima!!! Hai un sorriso contagiante e sopratutto sei moooolto televisiva!!! Ma fai qualcosa falla tu una trasmissione!! Bella bella e brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry!!! :-) Eh si ho una risatona rustica molto coinvolgente ;-) L'idea di una mia rubrica in tv non mi dispiacerebbe ma il mio sogno è pubblicare un libro di ricette e ci sto lavorando :-) Speriamo bene! Baci Sabry e grazie ancora.
      A presto
      Federica :-)

      Elimina