Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

lunedì 18 novembre 2013

Federica Gif a "Indovina chi viene a cena" IL VIDEO


Buongiorno amiche e amici di Mipiacemifabene ;-) ! Solo oggi mi sono resa conto di non avere ancora pubblicato sul blog il video del mio intervento a "Indovina chi viene a cena"; trasmissione condotta dallo chef/conduttore Mattia Poggi andata in onda su Arturo tv la sera di Halloween :-D Volete vedere cosa ho preparato? Ecco "servito" il video!



In altre parole Mipiacemifabene ;-) Ciao, alla prossima ricetta! Federica :-) www.mipiacemifabene.com Puoi trovarmi anche su facebook Twitter youtube e se vuoi puoi unirti alla mia pagina di gradimento facebook :-) Grazie! :-D



20 commenti:

  1. Ciao, piacere di conoscerti!!! Guardo subito il video!!!
    A presto e complimenti!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee!!! Bello vederti così presto!! :-D Un bacione e buona settimana
      Federica :-)

      Elimina
  2. sei fantastica!e sono troppo felice che la cucina "senza", abbia sempre più visibilità.ohh...maaahhh....meno male che sei andata lì col marito, perchè lui ti puntava.ahahah.un bacio grandissimo e complimenti ancora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehehehe Grazieee!! Ma Mattia Poggi è sposatissimo e un bravissimo ragazzo :-) Si permette di fare certi apprezzamenti perché è un tipo limpido che non ha niente da nascondere. Un bacione grande grande e a prestissimo!!!!
      Federica :-***

      Elimina
  3. Che meraviglia rivederti!!!! Bravissima Fede!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Che brava che sei!!!! Allegra e solare, per niente emozionata o almeno non si vedeva! Mattia poi fa sentire subito a proprio agio tutti quelli che vanno in trasmissione da lui.
    E bellissima anche la ricetta, la piada ripiena così è strepitosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Any!! E' verissimo; Mattia è molto gentile e professionale :-) Ti devo contraddire solo su una cosa... Ero emozionatissima ma sono felice che non traspariva più di tanto :-D Un abbraccio e grazie ancora per essere passata :-)
      Federica :-)

      Elimina
    2. Sei stata bravissima, certo l'emozione era inevitabile. Complimenti anche per il look!!!!!

      Elimina
  5. Fantastica Fede!!!!
    la zia cOnsu

    RispondiElimina
  6. Brava Fede! Seguivo sempre Mattia (che bel pezzo di Chef :-D), ma adesso faccio fatica a vedere Arturo da quando e ' cambiato il canale sul digitale uff! Baci luisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah, che peccato Luisa... Anche a me è capitato di non riuscire a vedere per un periodo Arturo poi ho rifatto la sintonizzazione ed è ricomparso magicamente sul 181 :-) E' un canale che guardo spesso :-) Magari potresti provare anche tu. Grazie mille per i complimenti e per essere passata! Un abbraccio
      Federica :-)

      Elimina
  7. Belloooooooooooooooooooooooo :D

    RispondiElimina
  8. Che figataaaaaaaa sei bravissima!!! Hai un sorriso contagiante e sopratutto sei moooolto televisiva!!! Ma fai qualcosa falla tu una trasmissione!! Bella bella e brava!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabry!!! :-) Eh si ho una risatona rustica molto coinvolgente ;-) L'idea di una mia rubrica in tv non mi dispiacerebbe ma il mio sogno è pubblicare un libro di ricette e ci sto lavorando :-) Speriamo bene! Baci Sabry e grazie ancora.
      A presto
      Federica :-)

      Elimina