Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

mercoledì 12 febbraio 2020

Chips di Cavolo Riccio - Kale chips



Buongiorno! Qualche giorno fa ho pubblicato questa ricetta su Instagram e mi sono dimenticata di condividerla sul mio blog! Scusate ma ne ho avute mille da fare... Rimedio subito, rilanciando con una doppia ricetta che seguirà! Quindi oggi state collegate :-D Cosa aggiungere riguardo alle chips di cavolo? Solo una cosa; stre pi to se ! Un piatto gustoso e sano che #mipiacemifabene ;-)
Se vi va di supportarmi mettete LIKE a questo video, condividetelo o consigliatelo a voce e iscrivetevi al mio canale YOUTUBE.
Per il resto se volete potete seguirmi su:
INSTAGRAM 
FACEBOOK 
YOUTUBE
Il mio libro appena uscito "PIATTO SANO QUOTIDIANO" Macro
Il mio primo libro "PIÙ RICETTE SANE MENO RICETTE MEDICHE" Macro 
Per info e collaborazioni info@mipiacemifabene.com
Grazie e buona visione!
Federica

Nessun commento:

Posta un commento