Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

mercoledì 31 gennaio 2018

What I Eat in a Day - City Life - VIDEO


Buongiorno :-) Eccomi con un nuovo What I Eat in a Day, questa volta un pò diverso dai soliti... In occasione di un "tour de force" a Milano, ho pensato di raccontarvi la mia esperienza gastronomica... Ma secondo voi, si può mangiare relativamente sano all'interno di un centro commerciale!? La risposta è SI, basta sapere scegliere ;-) Sono stata a City Life, un quartiere all'avanguardia con un centro appena nato, confortevole e ben organizzato, dove è possibile anche isolarsi per leggere, lavorare, in cui ho avuto modo di assaggiare diversi piatti in svariati luoghi di ristorazione e personalmente ho realizzato che c'è davvero tanta offerta e mai come oggi è indispensabile sapersi orientare e riuscire a limitarsi... Io non frequento abitualmente luoghi di questo tipo ma capita di doversi districare anche in queste situazioni, soprattutto se si vive nelle grandi città o se ci si sposta per lavoro; il mio obbiettivo e suggerimento è sempre quello di preferire il cibo puro e semplice della nostra mediterraneità e non cedere alle lusinghe del cibo pronto per non diventare vittime del consumismo. Sono troppo legata alla campagna e non riesco a starne lontana a lungo ma anche in questi luoghi si deve sopravvivere e bisogna farlo in maniera dignitosa... Voi ci siete state? Lasciatemi la vostra esperienza e suggerimenti nei commenti. Grazie e BUONA VISIONE! Se il video vi piace mi farebbe piacere se metteste un like e vi iscriveste al mio canale YouTube e se vi va seguitemi sui Social; vi lascio i LINK di seguito. Ciao alla prossima! Federica :-)
INSTAGRAM
FACEBOOK
IL MIO LIBRO "Più Ricette Sane Meno Ricette mediche" Macro Edizioni 

2 commenti:

  1. Mi è proprio piaciuto venire in giro con te in questo centro commerciale davvero curioso :-) Non sai come vorrei che ce ne fosse uno simile anche da me :-( qui le uniche proposte che puoi trovare sono catene di carne alla griglia, famosi Mac e al massimo del sushi scadente :-(
    Ho sbavato davanti alle tue colazioni...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Consu!! Anche nella mia città non ci sono realtà del genere, tra l'altro devi sapere che se anche ci fosse, secondo me non sarebbe così frequentato perché da noi sono tutti molto legati alla tradizione (che poi se vogliamo è purtroppo considerata una tradizione anche il cappuccino con la brioche)... Insomma, la smoothie bowl ce la dobbiamo preparare da sole, insieme al chia pudding ;-) Sicuramente risparmieremo parecchio perché la ti assicuro che non regalavano nulla anzi.. Ciao Consu, grazie per essere passata, un bacione
      Federica

      Elimina