Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

lunedì 3 agosto 2020

Porridge d'Avena ai Frutti Rossi

Porridge d’Avena, uno tra i miei comfort food preferiti. Stamattina l’avena mi ha letteralmente chiamata, ne avevo desiderio era da un po’ che la guardavo posta in alto su una mensola della mia piattaia... L’ho recuperata salendo su una sedia. Ho pesato 25 g di fiocchi d’avena e li ho uniti in un pentolino insieme a 150 g circa di latte vegetale, ho aggiunto 1 manciata di more dolci e mature del mio rovo, 1 cucchiaio raso di uvetta, scorza di limone bio, semini di anice, vaniglia, cannella, 1 cucchiaino di semi di lino... Ho portato a bollore e fatto restringere poi ho trasferito in una ciotola, ho portato a temperatura ambiente poi lasciato raffreddare in freezer 15 minuti circa, infine ho farcito con yogurt di soia, bacche di Goji, semi di canapa e crema di nocciole... Cos’altro aggiungere? #mipiacemifabene ;-)

Nessun commento:

Posta un commento