Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

lunedì 25 marzo 2019

La Torta Sacher Mipiacemifabene ;-) - Sugarfree




Buongiorno :-) Oggi vi regalo la mia originale ricetta della torta sacher, preparata con ingredienti di origine vegetale, golosissima, sana e senza zucchero! Il video è datato ma non l'ho mai pubblicato per vari motivi... Ed ora eccolo a voi, sperando di avere fatto gradita condivisione. In questo post trovate gli ingredienti trascritti. Ed ora vi lascio al video. BUONA VISIONE !


Ingredienti per la base
220 g di farina semintegrale tipo 1
30 g di farina di mais fioretto
50 g di cacao
1 bustina di lievito a base di cremortartaro
1 pizzico di sale marino integrale
1/2 cucchiaino di vaniglia in polvere
100 g di uvetta
400 g di latte di soia
90 g di olio di girasole bio alto oleico
1 cucchiaio raso di aceto di mele

Ingredienti per la farcia
50 g di albicocche secche bio
50 g di datteri bio al naturale
La scorza grattugiata di 1/2 arancia bio
1 cucchiaino di scorza grattugiata di limone bio
100 g di succo fresco di arancia dolce

Ingredienti per la copertura
100 g di cioccolato fondente ad alta percentuale di cacao

Se la ricetta e il video vi piacciono vi chiederei di mettere un like e iscrivervi al canale. Inoltre, se volete, mi potete seguire su
INSTAGRAM federicagif per vedere tutte le mie foto e le stories
su FACEBOOK mipiacemifabene per leggere tutti i miei post
su YOUTUBE mipiacemifabeneTV dove potrete vedere tutte le mie video ricette
Per info e collaborazioni info@mipiacemifabene.com

Gli ultimi video che ho pubblicato

FOOD & TRAVEL LISBOA

PASTA CON CREMA AL LIMONE E PISELLI PER FONDAZIONE VERONESI

WHAT I EAT IN A DAY #15 

GRAZIE E AL PROSSIMO POST ! FEDERICA :-)

2 commenti: