Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

venerdì 22 luglio 2016

Serata Wellness al Nona


Buongiorno e buon weekend! Oggi scrivo un post al volo perché ci tengo a suggerirvi un locale che ho nel cuore; il Nona. Chi di voi mi segue da un po', forse ricorderà la mia recensione pubblicata sul blog circa un anno fa. Punto forte la location privilegiata, infatti il locale si affaccia direttamente sulla spiaggia di Riccione, quindi è letteralmente baciato dal sole e accarezzato dal mare... Un'oasi in cui godersi una ricca colazione, pranzo, aperitivi, cena e dopocena ma la cosa fondamentale è che al Nona ti senti in vacanza anche se vivi e lavori in riviera! Merito anche del personale selezionato e cordiale, del gestore Gian Maria Emendatori; giovane imprenditore con tante belle idee (che ama concretizzare), del direttore in gambissima Raffaele Belmonte e dello Chef Antonio Palmisani che con le sue creazioni delizia tutti i palati, anche quelli più esigenti. La cucina spazia e accoglie i consensi di tutti, anche perché si può scegliere di mangiare una pizza speciale preparata con farine di qualità, il sushi, il pesce fresco preparato in perfetto stile mediterraneo e tanto altro ancora. Ma la cosa che da subito mi ha conquistata è che si tratta di un locale decisamente veganfriendly, includendo nel proprio menu piatti originali e deliziosi. Se siete in zona, vi segnalo l'evento di lunedì 25 luglio 2016, serata a tema  in collaborazione col Centro Studi Podresca, il tutto all'insegna del benessere e della buona cucina di qualità con menu vegan, impiegando ingredienti a km zero. Io ci sarò! Per info e prenotazioni vi lascio la locandina dell'evento... Intanto vi auguro buon weekend! F*





Ciao, alla prossima ricetta! Federica :-) www.mipiacemifabene.com Puoi trovarmi anche su facebook Twitter youtube per vedere tutte le mie video ricette :-) e su Instagram Grazie! :-D

Nessun commento:

Posta un commento