Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

giovedì 9 luglio 2020

What I Eat in a Day #20 Ricetta delle crêpes integrali




In questo video sono racchiusi gli highlights di una mia giornata tipo. Un What i Eat in a Day con ricette semplici ma deliziose. Nell’occasione vi presento i gatti della mia zona in un vlog rilassante. Spero di avere accontentato tutte le persone che me l’hanno richiesto sui Social. Vi trascrivo anche la ricetta delle crêpes alle pesche, come sempre senza zucchero #mipiacemifabene ;-)

Ingredienti per 2 crêpes
35 g di farina integrale preferibilmente bio, macinata a pietra da grani antichi
80 g di latte di soia al naturale
la punta di 1 cucchiaino di lievito per dolci
Potete aromatizzare con scorza di limone (bio o non trattato) e vaniglia
Per farcire 
Yogurt di soia al naturale qb
gocce di cioccolato fondente ad alta percentuale di cacao o cioccolato fondente min. 85%
1 pesca dolce e ben matura
Crema di nocciole qb
Vaniglia in polvere al naturale

Procedimento nel video!


BUONA VISIONE



Un piatto gustoso e sano che #mipiacemifabene ;-)
Se vi va di supportarmi mettete LIKE a questo video, condividetelo o consigliatelo a voce e iscrivetevi al canale.
Per il resto se volete potete seguirmi su:
Il mio libro uscito da poco "PIATTO SANO QUOTIDIANO" Macro
Il mio primo libro "PIÙ RICETTE SANE MENO RICETTE MEDICHE" Macro 
Per info e collaborazioni info@mipiacemifabene.com
Grazie e buona visione!

Federica

1 commento:

  1. Bel video! Vuoi ottenere più Mi piace per questo? Allora usa questo sito https://viplikes.it per ottenerlo

    RispondiElimina