Buongiorno! Oggi ho una nuova idea per il tuo Sano Natale; Gingerbread vegan e sugarfree! Ricetta gustosa e sana, senza aggiunta di zuccheri con un avvolgente profumo speziato che ci riconduce alle feste. Una deliziosa idea regalo fatta con amore, perfetta come segnaposto per i tuoi invitati. Il consiglio è quello di utilizzare vasetti riciclati così il tuo sarà un dono ecologico che potrai personalizzare con un'etichetta sulla quale scrivere un augurio e un pensiero dedicato. A casa mia sono piaciuti a tutti e mi sento di consigliarteli. Fammi sapere se il video ti piace e se ti va metti il pollice in su e iscriviti al mio canale YouTube Mipiacemifabenetv Ed ora vi auguro BUONA VISIONE!
Ciao, alla prossima ricetta! Federica :-) www.mipiacemifabene.com Puoi trovarmi anche su facebook Twitter youtube per vedere tutte le mie video ricette :-) e su Instagram Trovate il mio libro "Più Ricette Sane Meno Ricette Mediche" (Macro Edizioni) su Amazon , sul sito di Macrolibrarsi, in versione pdf su Gruppo Macro Grazie! :-D
Devo provare a farli per mio fratello e compagna! :-D
RispondiEliminaMa quanto devono stare in forno? Grazie Mauro
RispondiElimina20 minuti modalità statica, 180°
Eliminaadoro i biscotti speziati e i tuoi oltre ad essere sani sono sicuramente profumati e buonissimi, non immagini quanto mi ispirano:)).
RispondiEliminaGrazie mille per la bellissima ricetta Federica, una splendida idea da presentare come regalo di Natale, bravissima come sempre:)).
Un bacione e i miei migliori e più sentiti auguri per un felice e sereno Natale a te e famiglia:))
Rosy
Grazie per la ricetta e l'idea, e complimenti per il tuo blog, mi piace molto! Buon 2017!! :)
RispondiEliminaTi/Vi aspetto sul mio blog da cucina: http://blog.giallozafferano.it/dolcisalatidielisabetta/