Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

mercoledì 19 giugno 2019

What I eat in a day #18 - Low cost - Erbe aromatiche - Esame di karatè


VIDEO


Buongiorno :-D Periodo caldo... E non mi riferisco solo alle temperature in aumento ma anche alla mole di lavoro... Il mio nuovo libro si sta concretizzando ed io ce la sto mettendo tutta per lasciarvi una interessante e utile raccolta di ricette gustose e sane. Ci tenevo però a lasciarvi qualche idea semplice e a basso costo con tante erbe aromatiche fresche per sopravvivere alla grande con poco e poi... Non potevo non condividere con voi la mia soddisfazione personale, un nuovo esame di karatè superato e una nuova cintura :-D (E dire che i miei amici mi chiamavano "la regina della pigrizia")! Come potete vedere non occorre pesare gli ingredienti, in questo caso potete andare a "sentimento". Mi limito a commentare con voi le ricette...

Colazione



Una banana matura, pagata pochissimo perché in offerta, semplicemente caramellata nel cuo zucchero naturale in una padella per pochi minuti, impreziosita con crema di nocciole 100%, una spolverata di cannella, nocciole tostate croccanti, in più; uno yogurt biologico (in questo caso non vegetale), qualche ciliegia.

Pranzo 



Purée tiepido di fave con erbe dell'orto (bietole e salvia), un'insalata di patate novelle e fagiolini.

Merenda


Uno yogurt

Cena



Riso integrale con verdure in brodo tiepido, con rucola e basilico tritati, insalata iceberg con frittele light di carota, avanzate dal giorno prima (ricetta nel mio prossimo libro in uscita in autunno).

Spero tanto che questo video vi piaccia, se è così mettete un LIKE e condividetelo e se vi va seguitemi sul mio canale YouTube mipiacemifabeneTV
Mi potete trovare su FACEBOOK per leggere notizie utili e vedere gli aggiornamenti quotidiani e su INSTAGRAM per guardare tutte le mie foto e le stories.
Se vi piacciono i libri di cucina, questa è la mia prima opera :-) "Più ricette sane meno ricette mediche". 
Al secondo ci sto lavorando :-D Sapete già il titolo?!?!?
Per ora è tutto, grazie e buona serata.
Federica... Mipiacemifabene ;-)

Nessun commento:

Posta un commento