Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

sabato 1 febbraio 2020

Nuturella Sugarfree VIDEO RICETTA




La crema di nocciole al cacao scalda il cuore... Se è senza zucchero ancora meglio. Senza zucchero davvero intendo! Niente sostituti alternativi, solo datteri al naturale per apportare dolcezza a questa meraviglia! Provatela e fatemi sapere 👍 A grande richiesta la video ricetta. Buona visione! #mipiacemifabene ;-)




Ingredienti
140 g di nocciole tostate
45 g di cacao amaro
1 pizzico di vaniglia naturale,
80 g di datteri
230 g di latte di riso integrale
50 g di olio di girasole o olio di germe di mais entrambi bio

Vedi procedimento nel video

Se vi va di supportarmi mettete LIKE a questo video, condividetelo o consigliatelo a voce e iscrivetevi al canale.
Per il resto se volete potete seguirmi su:
INSTAGRAM 
FACEBOOK 
YOUTUBE
Il mio libro appena uscito "PIATTO SANO QUOTIDIANO" Macro
Il mio primo libro "PIÙ RICETTE SANE MENO RICETTE MEDICHE" Macro 
Per info e collaborazioni info@mipiacemifabene.com
Grazie e buona visione!
Federica

2 commenti:

  1. L'ho fatta il mese scorso!! Ammetto che come primo esperimento ho usato zucchero di canna..e ho aggiunto un po'di cioccolato.. Da riprovare!!

    RispondiElimina