Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

martedì 24 dicembre 2019

Giga Pancake - Vegan, Buono, Sano e Senza Zucchero





Buongiorno! Oggi vi regalo la ricetta del mio Giga Pancake pera e cacao. Vi ho lasciato gli ingredienti nel video in basso a sinistra, la ricetta originale, la trovate trascritta a pagina 70 del mio nuovo libro "Piatto sano quotidiano" Macro.
Se il video vi piace vi chiederei la cortesia di mettere un LIKE e se vi va fatelo girare. GRAZIE!
Per il resto, non mi resta che augurarvi buona visione e buone feste!
Se volete mi trovate anche su:
INSTAGRAM
FACEBOOK
YOUTUBE
COLLABORAZIONI info@mipiacemifabene.com 

GRAZIE!
#mipiacemifabene ;-) #federicagif

3 commenti:

  1. Segnata ^_^ La proverò nei prossimi giorni <3
    Buon proseguimento di feste cara Fede!

    RispondiElimina
  2. Provata! Fantastico giga! Approvato dalle mie bimbe!!

    RispondiElimina