Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

martedì 4 settembre 2018

Video Haul - I miei acquisti da Tiger e i preferiti del periodo estivo


Ciao, bentrovate/i sul mio blog ! Sono stata assente per un pò perchè ho un importante progetto in corso che assorbe buona parte del mio tempo del quale spero di potervi parlare molto presto, ad ogni modo non ho mai smesso di pensare a voi, di scrivere, testare ricette e... Mangiare ;-) Oggi vi lascio un nuovo video leggero in attesa di una nuova bellissima ricetta che ho già girato e che sto montando... In questo video vi mostro i miei acquisti da Tiger e vi racconto i miei preferiti del mese di questo ultimo periodo. Condivido, sperando di fare cosa gradita, se vi piace potete mettere un like, iscrivervi al canale YouTube, consigliarlo a altre persone che potrebbero essere interessate e seguirmi sui social e naturalmente sul blog www.mipiacemifabene.com cosi mi aiuterete a crescere e a pubblicare più spesso. GRAZIE MILLE :-*
Ed ora non mi resta che augurarvi buon proseguimento d'estate e BUONA VISIONE! (continua a leggere sotto al video).



Per vedere tutte le mie foto e seguire le mie dirette seguimi su INSTAGRAM!

Se vuoi mi trovi anche su FACEBOOK dove potrai vedere i miei aggiornamenti quotidiani

Il mio libro "Più Ricette Sane Meno Ricette mediche" Macro Edizioni

Se vi siete persi i miei ultimi video eccoli qui!

What I Eat in a Day #10 - Healthy Yummy - Ricette Diverse Stesse Basi

What I Eat in a Day #11 - Prodotti Verso Natura Bio di Conad

What I Eat in a Day #12 - Ricette Estive - Light - Vegan Friendly - Healthy - Easy

Altri video che potrebbero interessarti

La ricetta della mia insalata di riso da passeggio la trovate sul blog!

Crocchette di Zucca e Miglio

La Piada Mipiacemifabene ;-) 

Raw Fruit Jam Express - Marmellata Cruda Espressa 

Le Fette del Mattino 

I Panzerotti Antidepressione del Prof. Berrino

Waffles D'Avena Veg e Sugarfree

COME VIVERE A LUNGO IN SALUTE

Crumble con Crema al "Mascalzone"

Il mio frullatore

Contatti: info@mipiacemifabene.com

1 commento: