Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

giovedì 23 febbraio 2017

La Mia Spesa Sana - INVERNO


Buongiorno :-) Eccomi con un nuovo video in cui vi mostro la mia spesa sana. Come sempre i miei ingredienti preferiti sono i cereali e i legumi. Per chi è alla ricerca di una scorciatoia in cucina ma non vuole rinunciare a mangiare sano, consiglio i decorticati. Io questa volta ho scelto i prodotti Melandri che potete trovare nei supermercati ben forniti o acquistarli comodamente da casa vostra direttamente sul sito. Inoltre vi segnalo l'Azienda Agricola Salvatori Mariella (in questo caso non c'è un sito di riferimento ma solo il telefono 335 6423131), che produce e vende roveja, farro, farro spezzato e lenticchie di alta qualità. In questo modo potrete rendere la vostra spesa, oltre che sana anche solidale.
La prossima volta vi mostrerò anche la mia abbondante verdura di stagione! Nel frattempo vi auguro BUONA VISIONE ! Se vi piace e trovate interessante il mio video mettete un like e se vi va iscrivetevi al mio canale. Grazie mille e a presto. 



Ciao, alla prossima ricetta! Federica :-) www.mipiacemifabene.com Puoi trovarmi anche su facebook Twitter youtube per vedere tutte le mie video ricette :-) e su Instagram 
Trovate il mio libro "Più Ricette Sane Meno Ricette Mediche" (Macro Edizioni) su Amazon , sul sito di Macrolibrarsi, in versione pdf su Gruppo Macro Grazie! :-D

8 commenti:

  1. Ammazza quanta buona roba che hai comprato! Ora però la devi cucinare...! Ciao, a presto

    RispondiElimina
  2. Ottima spesa! Simile alla mia, anch'io spesso compro al macrobiotico vicino a casa mia, mi trovo bene. Diciamo che per le cose basilari tipo riso, miglio, legumi, ecc, i prezzi sono buoni, per gli alimenti "sfizio" invece sono un po' proibitivi, ma ci può stare.
    Grazie come sempre!
    Evelina

    RispondiElimina
  3. grazie di questo tutorial quante cose buone hai comprato, cuiriosa di sapere cosa cucinerai! Un saluto

    RispondiElimina
  4. Ciao Fede :-) è sempre divertente curiosare nel tuo carrello della spesa :-P sai che anch'io amo il farro ed i ceci??!! mi piacciono queste affinità :-)
    La roveia (ho capito bene??) invece non sono mai riuscita a trovarla...non sai come mi incuriosisce!!!
    A presto e notte notte ❤️

    RispondiElimina
  5. Grazie per le idee!!! Alcuni neanche sapevo che esistessero!!!
    Buona giornata

    RispondiElimina
  6. Cara Federica grazie mille per questo video che ho trovato molto interessante, utile e ricco di consigli da prendere in considerazione;).
    Mi hanno colpita quei legumi che sono simili alle lenticchie e ai piselli,sarei curiosissima di assaggiarli!Mi incuriosisce anche la farina di lenticchie,mentre ancora non ho avuto modo di provare i legumi decorticati eppure ne ho sentito parlare e li ho anche visti al mercato(lenticchie rosse decorticate)la prossima volta li voglio provare;).
    Complimenti per la spesa e aspetto le ricette;).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Ciao Federica!!anche se non mi sono più fatta viva ti ho sempre seguita perché ormai non posso più farne a meno..!!comunque grazie infinite come sempre x tutti i bei consigli!!x il momento non posso seguirti sui social perché non li utilizzo proprio ma se comincerò ti seguirò sicuramente!Grazie grazie :-)

    RispondiElimina