Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

martedì 11 ottobre 2016

MIA16 - Macchianera Internet Awards: Votazione Finale - La Prova del Cuoco


Con profonda commozione ho il piacere di annunciarvi che, grazie ai vostri voti ho ricevuto una Nomination come Miglior Foodblogger ai Macchianera Internet Awards 2016; gli Oscar del Web!
Non vi nascondo che sul podio mi sento piccola piccola (come una formica) vicino agli altri nove nomi di spicco… Ma voi avete voluto così e ora posso leggere Federica Gif accanto a nomi del calibro di Sonia Peronaci, Chiara Maci, Giulia Scarpaleggia, Francesca Romana Barberini, Singerfood, Ilaria Mazzarotta, Flavia Imperatore, Vatinee Riva Sumivol, Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi… Tutte/i padroni di casa di blog molto noti che propongono con maestria, ricette tradizionali italiane e del mondo, non impiegherete molto a capire che Mipiacemifabene è "contenitore" un po’ atipico… Propone post indipendenti, ricette gustose e salutari al tempo stesso, una cucina naturale che si ispira alla tradizione della bisnonna e alle linee guida del Codice Europeo per la Prevenzione del Cancro; un blog che esclude diversi ingredienti molto “pop”, in primis lo zucchero e tutti gli ingredienti raffinati industrialmente come le farine 0 e 00 ma che in compenso fa largo uso di ingredienti naturali, prevalentemente di origine vegetale. Sapete… Non penso di arrivare prima, già essere lì mi riempie il cuore di orgoglio e felicità perché significa che è in atto un vero e proprio cambiamento epocale, che oggi c'è spazio anche per la cucina sana e perché siete state/i voi a nominarmi! Perciò voglio provare a crederci. A questo punto sono qua a chiedervi un altro piccolo sforzo; se trovate interessante e utile il mio blog, se credete nel mio progetto e volete assecondare questo cambiamento, potete decidere di votarmi. Potete trovare la scheda al seguente link oppure in fondo a questo post. Pochi i dati richiesti, solo nome o soprannome e email che servono unicamente a verificare che siete persone in carne ed ossa e di conseguenza la validità dei voti; non vi arriveranno mai messaggi pubblicitari!
Per fare si che la votazione vada a buon fine sarà necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a vostra scelta.
Il voto degli utenti pesa al 100% sull’esito finale, in poche parole; la giuria siete Voi!
Io vi ringrazio e prometto di ricambiarvi con il mio solito impegno e tante ricette gustose e sane per il resto dei mie giorni :-D Sentitamente grazie per il vostro supporto Mipiacemifabene ;-) G R A Z I E  !

Io a "La Prova del Cuoco"!
Se vi siete perse/i il mio intervento a La Prova del Cuoco, lo protrete rivedere QUA io sono intorno al trentaduesimo minuto. Che dirvi?! Non credevo di farcela... Il cuore viene sottoposto a una non indifferente sollecitazione, per una "ragazza" di campagna, trovarsi in diretta su Rai 1 all'ora di punta, è decisamente un grande privilegio ma emotivamente vi assicuro che non è una passeggiata... Antonella è stupenda, accogliente e gentile, ha cercato di mettermi a mio agio e alla fine (tremore a parte) sono riuscita a completare il mio piatto. Vi ringrazio per il sostegno, per i vostri commenti sulla mia pagina Facebook e su quella de La Prova del Cuoco, nei momenti di esitazione ho pensato a voi... Thanks! Ecco qualche foto...













G r a z i e       a n c o r a        p e r        i l        s u p p o r t o        ! 


1 commento:

  1. no niente...per me sei grandiosa! hai ragione su ogni parola che hai detto sul gluten free! mi piace un sacco ciò che cucini e come lo presenti e tu mi stai simpatica da sempre, quindi ti ho votata! in bocca al lupo per tutto, sei TOP! baciotti... Rimini????? vai al GFEXPO?

    RispondiElimina