Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

lunedì 19 gennaio 2015

Official Foodblogger di Foodwell


Buongiorno :-) 
Sono lieta di annunciarvi che sono stata nominata Official Foodblogger insieme a #ChiaraMaci di #Foodwell , la kermesse dedicata alla sana alimentazione per chi fa sport nel contesto di #riminiwellness che si terrà a Rimini dal 28 al 31 maggio 2015. 
Presto vi aggiornerò sulle tante novità. 
SAVE THE DATE ! 
#Rw2015 #Mipiacemifabene #federicagif #chiaramaci #savethedate #officialfoodblobber #riminiwellness #riminifiera #fieradirimini #foodwell #sanaalimentazione #fitness #riminicomemiami


18 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Elisa :-) Proprio ieri sono passata a salutari :-) un bacione
      F*

      Elimina
  2. Fedeeee :-) Da quanto tempo non ci sentiamo!!! Sono davvero felice x te..te lo meriti <3<3<3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesor! Grazieee! Hai ragione è da tanto che non ci sentiamo e credo sia colpa mia... Sono stata presissima con il mio libro ma adesso sono a buon punto e oggi ho deciso di dedicarmi al blog. Un bacione popola, verrò a trovarti superpresto!
      F*

      Elimina
  3. I miei migliori e più sinceri complimenti Federica:)))
    riconoscimento meritatissimo:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grazie! Si, mi fa molto piacere pensare di portare la cucina sana in quel contesto. Un bacione e grazie per la visita
      A presto
      Federica :-)

      Elimina
  5. Eccimancherebbe che tu non potessi rivestire questo ruolo!!! Sei la mitica salutista FedeGif!!!!!! Il mio faro ^_^
    Complimenti Fede, sono felicissima per te.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie topa! Sarebbe bello se venissi a fare un giro dalle mie parti!!! Io ti aspetterei a braccia aperte :-)
      Un bacione
      F*

      Elimina
  6. WOW!!!!!! Fede sei un mito!!! Un bascione!

    RispondiElimina
  7. Bravissima Fede e complimenti!!! Bacioni Luisa

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni, Fede! Sei GRANDE! :)

    RispondiElimina