Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

giovedì 1 gennaio 2015

Buon 2015 !!!


Un altro anno è passato e io mi sono sentita in buona compagnia insieme a voi :-) Grazie mille! Vi auguro un 2015 sereno e pieno di cose belle! Proprio stamattina, appena mi sono svegliata mi sono messa ai fornelli... Sono proprio appassionata e adoro condividere questi momenti di cucina con voi :-) La mia ricerca sta andando sempre più sulla cucina sana e gustosa e sui dolci senza zucchero né affini, per un sapore più sincero e non contraffatto. Anche oggi che è il primo dell'anno, io lavoro al libro e lo faccio con piacere. Anche quest'anno continuerò ad approfondire, a fare ricerca, ad andare a conferenze sull'alimentazione e a condividere i miei "segreti" di cucina, sperando che troviate utile ed interessante il mio lavoro. Questa foto non è un granché ma spero mi scuserete, considerato che ieri sono andata a letto alle 3:30 e alle 9 ero già pronta a scattare col telefonino ;-) Tortine golosissime completamente sugarfree dolcificate con l'ingrediente più naturale che ci sia; la frutta! Un abbraccio mega! Mipiacemifabene ;-)



Ciao, alla prossima ricetta! Federica :-) www.mipiacemifabene.com Puoi trovarmi anche su facebook Twitter youtube per vedere tutte le mie video ricette e se vuoi puoi unirti alla mia pagina di gradimento facebook :-) Grazie! :-D

13 commenti:

  1. Ciao Federica, queste foto sono bellissime, esprimono l'impegno e l'amore per quello che fai!
    Sono una vera gioia per gli occhi e per il palato, che delizia!
    Bravissima!!!
    Un abbraccio Laura<3

    RispondiElimina
  2. Auguri Federica! Buon 2015!!! ti auguro che ti porti tanti momenti di serenità golosa!!! :-D

    RispondiElimina
  3. Grazie care!! Vi auguro il meglio :-) Un abbraccio
    F*

    RispondiElimina
  4. Buon 2015 Federica, ti auguro un anno pieno di soddisfazioni! Non vedo l'ora del tuo libro e naturalmente, quando sarà pronto, lo vorrò autografato! ;)

    RispondiElimina
  5. ciao tantissimi auguri!
    Solo la foto delle tortine?niente ricetta?

    RispondiElimina
  6. Cara Federica,complimenti per queste bellissime tortine, mi piacerebbe poterle assaggiare, sono golosissime:)).
    ti faccio i miei migliori auguri per un felicissimo 2015, che possa essere all'insegna della salute e della serenità e che possa realizzare quanto più desideri:))
    un bacione:))
    Rosy

    RispondiElimina
  7. Il tuo lavoro è e sarà sempre apprezzatissimo! Ti auguro un anno nuovo pieno di dolcezza, golosità, salute e soddisfazioni :D A presto ;)

    RispondiElimina
  8. Oddio ma io voglio la ricetta di queste tortine!!! O forse devo aspettare il libro? Ti auguro uno splendido 2015! ;)

    RispondiElimina
  9. Che delizia! Mi piacerebbe trovarne qualcuna per la colazione di domani!!!

    RispondiElimina
  10. Che delizia ^^ ! Auguroni di un sereno 2015!

    RispondiElimina
  11. ti auguro un grande successo e un 2015 pieno di soddisfazioni! sei molto brava e lo meriti! un caro saluto

    RispondiElimina
  12. Mmm vorrei proprio assaggiarne una! Direi che la foto è venuta benissimo Federica! Complimenti! Un bacio :)

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri di buon anno cara Federica! Un abbraccio forte

    RispondiElimina