Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

giovedì 11 settembre 2014

Sana Reportage



Ed eccomi qua, di ritorno dal Sana; stanca ma felice e piena di novità e stimoli :-) Non vedo l’ora di mostrarvi tutte le cose, gli ingredienti e i prodotti che maggiormente mi hanno colpita. Vi anticipo già che, come promesso a tutte/i le/i partecipanti al mio ShowCooking, entro la settimana, pubblicherò su Mipiacemifabene le ricette che ho preparato in diretta domenica 7 Settembre :-) Quest’anno sono stata nominata Blogger ufficiale della manifestazione e dal 6 al 9 Settembre ho visitato la fiera in lungo e in largo alla ricerca di curiosità che vedrete prossimamente su questi schermi ;-) Il Sana è il Salone Internazionale del Biologico e del Naturale ed è una fiera importantissima che ogni anno richiama tantissima gente da tutto il mondo. Nel tempo i visitatori sono aumentati in maniera esponenziale dimostrando sempre più interesse nei confronti del biologico. Il Sana riserva tante proposte; convegni, corsi, workshop, showcooking e seminari mettendo a disposizione persone qualificate, chef, personaggi illustri e medici per parlare del biologico a largo spettro. Se vi interessate di alimentazione sana, salute e benessere, bellezza e cosmesi naturale, vi interessate di ecologia e se desiderate un cambiamento in meglio a vantaggio della vostra salute e di quella del pianeta; non potete lasciarvi scappare l’occasione di visitare Sana. L'appuntamento è per il prossimo anno con altrettante novità e un programma ricchissimo di eventi! Condivido con voi alcune foto scattate durante la manifestazione…















Ciao, alla prossima ricetta! Federica :-) www.mipiacemifabene.com Puoi trovarmi anche su facebook Twitter youtube per vedere tutte le mie video ricette e se vuoi puoi unirti alla mia pagina di gradimento facebook :-) Grazie! :-D #federicagif #mipiacemifabene #foodblog #healthyfoodblogger #healthyfood #healthyrecipes #ricettesane #Sana2014 #SanaAcademy #SanaSport #SanaNovità #SanaAwardBenessere #berrino #pancakes #veganpancakes #vegan #vegetarian #breakfast #showcooking #fieradelbenessere #healthy #healthyfood #healthyrecipes #pancookies #MIA2014 #FDR 

HO RICEVUTO UNA DOPPIA NOMINATINS AI MACCHIANERA ITALIAN AWARDS!
Se trovi originali e utili i contenuti di Mipiacemifabene puoi decidere di votarmi ENTRO L'11 SETTEMBRE utilizzando la scheda qua sotto nelle categorie "Miglior Sito Food" (Mipiacemifabene) e "Miglior FoodBlogger" (Federica Gif). Per fare si che il voto non venga annullato devi inserire il tuo nome o soprannome, la tua email (non ti verranno mai inviati messaggi da parte di Macchianera serve solo per verificare che sei una persona reale ed evitare brogli), selezionare la casella di presa lettura del regolamento ed esprimere la tua preferenza per almeno 10 categorie. La Festa della Rete si terrà a Rimini il 12 - 13 - 14 Settembre 2014 con tanti eventi, showcooking e conferenze interessanti. Io Naturalmente non posso mancare! Spero di vedere anche voi! Grazie mille e a presto :-)


6 commenti:

  1. Complimenti per tutto Federica! Molto belle le foto! Sei bravissima e meriti tanto! Un abbraccio :)

    RispondiElimina
  2. Io sono tre anni che mi riprometto di andare al Sana, e tre anni che puntualmente mi sorgono degli impegni da cui non riesco a liberarmi :( Meno male che c'è qualche anima buona che fa un bel reportage :) Un abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il prossimo anno allora Alice vieni con me! Un bacione stellina :-)
      F*

      Elimina
  3. Che bella esperienza, complimenti! Un abbraccio, ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Patrizia :-) E' stata davvero una bellissima esperienza :-) Ciao cara a presto!
      Federica :-)

      Elimina