Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

lunedì 9 dicembre 2013

A casa Gif è arrivato il Natale! :-D


Buongiorno :-)
Albero fatto! La mia casa è sbrilluccicosa assai :-D Non mi sono limitata a fare solo l'albero, ne ho fatto anche uno mignon che ho messo al centro della tavola da pranzo, ho illuminato pareti e ornato mobili... Casa mia come Merano! ;-) Dopo avere dedicato la giornata alle preparazioni natalizie ero stanchissima e, udite udite, non ho cucinato! :-D Quindi oggi nessuna ricetta tematica. Vi sorprenderò infatti con un piatto da dieta prefestiva (giusto per portarci avanti un po') super buono e salutare... Mipiacemifabene ;-) A tra poco :-D
Stay Tuned!
www.mipiacemifabene.com


2 commenti:

  1. da artista, chissà cosa sei riuscita a creare con le decorazioni!vogliamo le fotoooooo....
    ciao fede.buon inizio settimana.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe Grazie :-) In effetti devo dire che mi sono orientata sul classico; palline argento, perle e un po' di rosso che fa sempre Natale :-) Se fossi una gallina farei un sacco di uova; qua anche di notte sembra giorno! ;-) Nelle video ricette si vedrà sicuramente! Baci :-***
      F*

      Elimina