Iscriviti a mipiacemifabene ;-)

Facebook

domenica 20 gennaio 2013

... Da Instagram


Oggi un dolce risveglio con la torta che ho preparato ieri :-) Davvero golosa è dolcificata naturalmente; niente zucchero di canna, miele, fruttosio, malto... solo zuccheri della frutta e vi assicuro che non le mancava niente! Ha anche superato la prova bambini con mia grandissima soddisfazione ;-) Presto pubblicherò la ricetta ma come anticipazione vi lascio le foto pubblicate su facebook e condivise con Instagram...


Se volete potete seguirmi anche su facebook, questa è la mia pagina personale http://www.facebook.com/federicagif e questa la pagina di gradimento http://www.facebook.com/mipiacemifabene Buona domenica!!! A presto :-) Federica :-) www.mipiacemifabene.com


12 commenti:

  1. Bellissimi quei pezzettoni di frutta! *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belli e buoni vale!! Pezzettoni di pere dolcissime :-P sono solo un po' dispiaciute perch' me ne sono rimaste pochissime e poi non ne avro' piu' fino l prossimo autunno... Pero' me le sono godute ;-) ciao vale, grazie! Un bacione :-)

      Elimina
    2. Scusa... Prurtroppo da furbona che sono, rileggo i messaggi per vedere se ci sono errori dopo averli inviati... A presto!

      Elimina
  2. Aspettando la ricetta di questa bella torta, mi sono unita ai tuoi.
    Ti chiedo scusa se non sono riuscita a passare prima, per quanto riguarda gli accessori per fare la pasta della KitcheAid devo dirti che io mi trovo benissimo, questa planetaria non è a buon prezzo ma è veramente una macchina molto buona (io le ho fatto la corte per anni,e poi l'anno scorso per natale l'ho ricevuta in regalo da mio marito) ora pian piano mi sta regalando i vari accessori e questi per fare la pasta li sto sfruttando alla grande.
    Buona domenica a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carla!! :-) e' un piacere trovarti qua :-)

      Elimina
    2. Voglio anch'io la macchina per fare la pasta... ;-) prima o poi me la prendero' per adesso continuo col mio matterello ;-) un bacione e a prestissimo!

      Federica :-)

      Elimina
  3. davvero aspetto la ricetta è una torta bella e invitante, mi paice il tuo blog i colori e l'impostazione, originale e ben fatto! complimenti, e a presto buona settimana ***mony

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao mony! sono molto contenta che ti piaccia il mio blog!!! Sto lavorando proprio adesso alla ricetta ;-) quindi ci vediamo prestissimo ;-) un abbraccio

      Federica :-)

      Elimina
  4. Accidenti che buona e pure sana! Attendiamo con ansia la ricetta :)

    RispondiElimina
  5. Squisita!!!! adoro la torta pere e cioccolato, in questo periodo ne sto sfornando a volontà.... spero di riuscire a postare presto la mia versione.... molto simile a questa... una vera ghiottoneria!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao feli!! non dirlo a me... me la sono preparata anche ieri questa tortina deliziosa :-) non vedo l'ora di vedere la tua versione! Un bacione, grazie mille!!!

      Federica :-)

      Elimina